Cinque mesi dopo aver improvvisamente detto addio al suo ruolo in Chicago P.D., Sophia Bush sarà la star principale di un nuovo pilot per la 20th Century Fox TV in quanto parte di un accordo di proprietà esclusivo.
Il futuro progetto potrebbe essere sia un drama che una comedy – d’altronde l’attrice ha già dato prova delle sue capacità recitative in quest’ultimo ambito grazie al ruolo in Partners, show CBS che non ha avuto lunga vita – e dovrebbe debuttare nella prossima stagione dei pilot. In aggiunta, la Bush svilupperà diversi progetti in qualità di produttrice esecutiva. Ecco la sua dichiarazione: “ora più che mai c’è bisogno che voci femminili si facciano sentire. Sono emozionata al pensiero di cominciare a sviluppare dei contenuti che mi ispirano ed eccitano con la 20th Century Fox TV“.
Sharon Klein, vice presidente esecutivo presso la Fox Television Group, sezione casting, ha aggiunto: “[Sophia] è intelligente, piena di passione e aggiunge tante idee ed energia. E’ una grandissima star della TV e noi siamo molto felici di averla con noi in esclusiva“.
Oltre a Chicago P.D, l’attrice ha anche lavorato a Chicago Fire, Chicago Med, Law & Order: SVU e in Nip/Tuck con delle apparizioni crossover, oltre che nel noto One Tree Hill che l’ha resa famosa.