Astronauts Wanted, società dell’ex amministratrice delegata di MTV Networks Judy McGrath, la Sony Music Entertainment e DIGA Studios (Scream, Teen Wolf) si sono uniti, insieme a Complex Networks, per Sorry Not Sorry, una serie comedy femminile formata da 8 episodi che debutterà il 25 Luglio sulla piattaforma streaming go90 di Verizon.
Sorry Not Sorry, le cui protagoniste saranno Manon Mathews, Esther Ku, Traci Stumpf e Hannah Pilkes, è un’estensione dell’attuale lavoro delle attrici su Vine, Snapchat, YouTube e Facebook. Nella comedy ci saranno scenette legate da temi liberi – dalle rette del college al destreggiarsi nella vita moderna ed avere appuntamenti nell’era tecnologica. Sotto potete guardare il trailer.
Il progetto riunisce la presidentessa di Astronauts Wanted e Tony DiSanto, amministratore delegato di DIGA Studios ed ex presidente della programmazione di MTV.
“Manon, Esther, Traci e Hannah sono delle forti voci comiche, ciascuna a pieno titolo, e insieme sono inarrestabili“, ha detto la McGrath. “Io ed il mio umorista preferito ed ex marito diurno, Tony DiSanto, non possiamo aspettare di liberare il loro talento ed il loro humor. Siamo emozionati di far parte di Complex Networks e amiamo lavorare con i nostri amici creativi alla DIGA nel coinvolgere la vasta comunità di coloro che usano i cellulari con Sorry Not Sorry”.
DiSanto ha poi aggiunto: “Siamo sempre alla ricerca di nuove personalità attorno a cui sviluppare dei contenuti, e queste quattro donne rendono la cosa facile – ognuna di loro è di incredibile talento, coinvolgente, carismatica ed esilarante. È un’emozione riuscire a lavorare di nuovo con la mia amica e mentore Judy McGrath, insieme a Nick Shore ed il team di Astronauts Wanted, per dar vita a Sorry Not Sorry. La Complex Networks è un gran partner per questa nuova comedy e go90 è la miglior piattaforma per elevare il potenziale della storia“.
Justin Killion, capo del dipartimento di sviluppo della Complex Networks, ha dichiarato: “Alla Astronauts Wanted sono amanti del rischio, guardano sempre la direzione che prende il pubblico, e DIGA ha dei trascorsi per quanto riguarda il rapporto che ha con dei giovani esperti millennials, quindi non vediamo l’ora di rilasciare Sorry Not Sorry al pubblico“.