Spinning Out – Emma Roberts sarà protagonista della nuova serie Netflix

La nuova serie Netflix Spinning Out ha trovato la sua protagonista: Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens).

emma roberts

Creato dalla medesima sceneggiatrice di Mr. Mercedes, Samantha Stratton, questo progetto viene definito dalla piattaforma streaming “tagliente” e si concentra sul personaggio di Kat Baker (la Roberts), “un’emergente pattinatrice su ghiaccio singolo di alto livello in procinto di abbandonare questo sport dopo che una disastrosa caduta ne ha provocato l’eliminazione dalla gara. Quando Kat coglie l’opportunità di continuare la sua carriera in coppia con un bad boy pattinatore, rischia di esporre un segreto finora tenuto sotto stretto riserbo che potrebbe rovinarle la vita. Sul ghiaccio e fuori, Kat ed il suo partner affronteranno probabilità scoraggianti, ferite emotive e non, sacrifici finanziari ed anche potenziali crolli mentali lungo la strada per realizzare il loro sogno olimpico“.

I casting per il protagonista maschile, il bad boy di cui sopra, sono ancora in corso. Stratton sarà co-showrunner e produttrice esecutiva di Spinning Out accanto a Lara Olsen (90210, Reign). Altri produttori esecutivi sono Tory Tunnell e Joby Harold.

Chi vi piacerebbe vedere nei panni della co-star di Emma Roberts? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

 

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *