ABC ha rilasciato lo spinoff di Scandal

In attesa del grande ritorno del trio più famoso e amato del regno di Shondaland, rinviato al 26 gennaio per lo speciale dell’ABC News sull’inaugurazione di Donald Trump alla presidenza, il network ABC è pronta a lanciare sugli schermi uno spinoff del drama, ormai alla sua sesta stagione, Scandal.

Lo spinoff in questione sarà disponibile esclusivamente online e si intitolerà Gladiator: Wanted.

La serie si incentrerà sulla storia di nuovi stagisti, che seguiranno le lezioni del grande team di gladiatori, composto da Guillermo Diaz, Katie Lowes e Columbus Short, conosciuti già in precedenza con Scandal, e debutterà su ABC.com il 19 gennaio.

Lo spinoff si dividerà in sette episodi e sarà diretto dalla co-star di Scandal, Darby Stanchfield, meglio conosciuta come Abby.

Siete curiosi di questa novità in casa ABC? Di sicuro, non mancherà nella lista di nuove serie in uscita da seguire!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

American Crime Story – Lo scandalo Clinton-Lewinsky nel futuro dello show?

La tirocinante. Il vestito blu. L’impeachment. Sembra che tutto questo sarà materiale per una prossima …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.