Stranger Things – I fratelli Duffer ci danno qualche spoiler

Nel red carpet degli Emmy i Fratelli Duffer, co-creatori della serie già cult di Netflix Stranger Things, ci fanno sapere che nella seconda stagione Eleven avrà a che fare con qualcosa di ben più pericoloso del Demogorgone: l’adolescenza.

Millie Bobby brown “ci ha incantati proprio come ha fatto con chiunque altro nella prima stagione“, dice Ross Duffer, “quindi vogliamo vogliamo farle viviere un turbinio di emozioni quest’anno“. Il fratello Matt aggiunge che quando la psicocinetica verrà reintrodotta alla sua cerchia di amici ad Hawkins “avrà i capelli… e sarà in grado di portare a termine le frasi“.

Oltre questi particolari su Elene, l’intervista ai fratelli Duffer parla della possibilità per la serie di andare oltre la quarta stagione, di come il personaggio di barb riceverà giustizia (se non addirittura avere qualche flashback su di lei), e qual è il tasso di cliffhanger della seconda stagione.

Qui sotto potrete vedere il video dell’intervista.

Sarà possibile vedere la seconda stagione di Stranger Things su Netflix il 27 ottobre.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Riverdale – Quale sarà il mistero della seconda stagione?

Tutti i fan di Riverdale sanno bene che il luogo dove vive Archie non è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close