L’ex attrice di Glee, Naya Rivera, incanalerà il suo Mr. Schue interiore per Step Up: High Water.
L’attrice sarà l’antagonista dell’attore/ballerino Ne-Yo e interpreterà una mentore scolastica nella serie originale di YouTube Red, basata sul famoso ed omonimo film.
L’imminente drama — prodotto da Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, protagonisti del primo film omonimo — viene descritto come la palpitante, sexy e musicale storia dei ballerini della famosa scuola di Atlanta High Water Performing Arts School.
La Rivera interpreterà Collette, ex ballerina, poi diventata amministratrice della High Water, la cui passione per i suoi studenti viene integrato solo dal suo passato con leggendario fondatore della scuola Sage Odom (Ne-Yo) e dai suoi segreti.
Oltre ad essere famosa per il suo ruolo come Santana Lopez nel dramedy musical Glee, la Rivera ha recitato anche in Devious Maids e The Bernie Mac Show.
Ne-Yo ha interpretato l’uomo di latta nel musical live della NBC The Wiz e ora è giudice nel talent show di competizione World of Dance, presentato da Dewan Tatum.
Step Up: High Water, programmato per debuttare in autunno su YouTube Red come primo drama originale del canale, sarà scritto e prodotto da Holly Sorenson (Recovery Road, Make It or Break It).