Stranger Things – Brett Gelman nel cast della seconda stagione

brett gelman

Dopo i precedenti annunci, il cast della seconda stagione di Stranger Things si allarga ancora di più.
L’ultimo arrivato è l’attore comico Brett Gelman, che da poco ha interrotto i rapporti con la sua storica casa di produzione, la Adult Swim. I suoi precedenti meriti televisivi includono il revival di Twin Peaks, Fleabag, Another Period, The Eric Andre Show e Married.
Data l’abbondanza degli annunci inerenti al cast, è bene ricordare quello che ha detto in merito il produttore esecutivo Shawn Levy: “ci saranno sicuramente una manciata di nuovi personaggi, molto intriganti, ma che indubbiamente fungeranno da supporto al gruppo centrale. Come tutto lo show, saranno appartenenti a generazioni diverse e molto, molto intriganti”.
I dettagli sulla seconda stagione rimangono abbozzati, potete leggerne una piccola anticipazione qui. L’attesa è fino al 2017, ma solitamente con Netflix ne vale sempre la pena.
Voi cosa vi aspettate dal ritorno di Stranger Things? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *