Non avevamo conferma ufficiale ma finalmente la Netflix ha deciso: Stranger Things ritornerà nel 2017 con una seconda stagione!
Avremo la fortuna di avere una stagione più lunga, composta da 9 episodi, rispetto alla prima che era formata solo da 8 episodi. Il mese scorso alla Television Critics Association summer press tour, i produttori della serie, Matt e Ross Duffer, (aka the Duffer Brothers) hanno dichiarato che la seconda stagione si sarebbe basata su una mitologia più profonda che ripercorre la scomparsa di Will nella prima stagione.
“Ci sono stati molti cliffhanger che hanno coinvolto il personaggio di Will alla fine della prima stagione. E’ stato un finale aperto, proprio per permetterci di lavorare meglio in caso ci sarà una seconda stagione ufficializzata da Netflix.”
Ecco, oggi la Netflix ci ha dato la bellissima notizia, avremo una seconda stagione di Stranger Things nel 2017 (probabilmente d’estate come è successo con la prima). Qui sotto trovate il video dell’annuncio del rinnovo! Non vedete l’ora come noi di rivedere i nostri beniamini combattere contro le forze oscure che li perseguitano?