Come si presagiva dal promo recentemente rilasciato da Netflix, Stranger Things non tornerà prima dell’estate 2019.
Le ragioni del ritardo (le passate stagioni erano state rilasciate rispettivamente nel luglio 2016 e nell’ottobre 2017) sono state spiegate dal vicepresidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, che ha dichiarato: “si tratta di uno show fatto a mano. [I produttori esecutivi] i fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato duramente e capiscono che la posta in palio è alta. Vogliono produrre un risultato ancora più grande di quello dell’anno scorso. E quindi voglio che si prendano il tempo per farlo bene“.
Il sopracitato teaser mostrava un nuovo centro commerciale apertosi ad Hawkins, lo Starcourt Mall, in pieno stile anni Ottanta, il quale non avrebbe aperto le sue porte agli abitanti prima della “prossima estate“, il che aveva già rappresentato una conferma circa la data del ritorno dei nostri ragazzini preferiti.
Quindi abbiamo ancora un po’ di tempo prima di vedere di nuovo Eleven, Mike, Lucas, Will, Dustin, Hopper, Joyce e tutti gli altri personaggi della serie – e per conoscere i nuovi arrivi della serie, tra i quali la già annunciata Robin, interpretata da aya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke).
Riuscirete a sopportare l’attesa per il ritorno di Stranger Things? Diteci la vostra nei commenti!