Ammettiamolo, tutti abbiamo sperato in questa notizia, perché il destino crudele che ha colpito Barbara in Stranger Things, non ci ha smesso di farci sperare in un suo ritorno a fine della stagione, magari con un immenso lanciafiamme per potere incenerire il demogorgone infame. Però se avete visto la serie, sapete benissimo che le cose sono andate diversamente. Ora se non volete nessuna anticipazione sula seconda stagione di Stranger Things, potete anche smettere di leggere, ma se siete invece curiosi quanto noi, continuate tranquillamente. #JusticeForBarb
Durante un intervista, è stato chiesto ai fratelli Matt e Ross Duffer, se hanno in mente di riportare qualche personaggio che aveva acquistato le simpatie del pubblico, per la seconda stagione.
Matt Duffer ha dichiarato:
“Non vedo possibile un vero e proprio ritorno di Barbara, ma non la dimenticheremo. Nella seconda stagione gli daremo la giustizia che merita. Il pubblico si è sentito leggermente frustrato sul fatto che la cittadina non affronta veramente la scomparsa di Barbara. Queste cose succedono, ma abbiamo usato lo screen time per mostrare altro in questa stagione. La prima stagione si svolge in un arco temporale di solo sette giorni. Quindi nella seconda stagione vedremo come verranno affrontate le conseguenze dei fatti avvenuti nella prima. Non è che i genitori si sono limitati a dire che la loro figlia è semplicemente sparita o sia morta. Vedremo le ripercussioni di tutti quello che è accaduto in questo lasso di tempo, nella seconda stagione di Stranger Things.”
Quindi riposa in pace Barbara, perché in qualche modo avrai giustizia per come hai vissuto: come una favolosa super vergine!