Non vedete l’ora che Joyce (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour) si mettano insieme nella seconda stagione di Stranger Things? Beh, non siete i soli, ma forse vi conviene non farvi troppe aspettative.
Il fatto che la madre del giovane Will avrà un fidanzato in questa seconda stagione del drama Netflix che ha dominato il 2016 ha rovinato la festa a tutti gli shipper della sopracitata coppia; tuttavia, secondo il produttore esecutivo Shawn Levy, esiste ancora una speranza per i Jopper. Dovrete solo aspettare un pochino. “Penso che sia qualcosa che possa accadere un giorno. Nella seconda stagione Joyce ha un fidanzato di nome Bob, interpretato da Sean Astin, il quale le dà quella normalità di cui lei ha un disperato bisogno dopo la follia accaduta nella prima stagione. Non vi dirò nulla di più, ma anche io tifo per la Jopper!“.
Ad esser sinceri, qualsiasi illusione di normalità il povero Bob possa portare nella vita di Joyce, sappiamo che è presto destinata ad infrangersi. Inoltre è bello sentire che, anche se la Jopper non è una coppia destinata a realizzarsi nell’immediato, le menti dietro Stranger Things sono ben consapevoli del suo potenziale e lo stanno tenendo a mente per il futuro.
A voi piacerebbe vederli assieme? Ditecelo nei commenti!