Stranger Things – Gli autori sul trend #JusticeForBarb

Non è un segreto ormai che il personaggio di Barbara nella prima stagione di Stranger Things ci sia piaciuto da morire, ma è pure vero che la prima stagione ha riservato una brutta sorpresa ai fan del personaggio, come se non avesse avuto nessuna rinvicita, tanto che l’hashtag #JusticeForBarb è stato uno dei più presenti su ogni social riguardo lo show.

Nonostante la faccenda sia stata già affrontata dal regista Shawn Levy, anche David Harbour ultimamente ha deciso di affrontare l’argomento, dichiarando:

Barbara naturalmente è morta. Però vedere questa grande reazione dei fan, riguardo la giustizia mancata al personaggio di Barbara. è qualcosa che ci ha fatto ragionare un sacco. Ed è effettivamente vero che nella prima stagione non è stata fatta giustizia, perché ci siamo concentrati su Will. Ma con la prossima stagione di Stranger Things realizzerete quanto Barbara fosse importante pure per noi.

Fonte: TVGuide

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Sedgwick

Ten Days in the Valley – Kyra Sedgwick parla della serie

Dopo mandati pluridecorati come vice capo della polizia in The Closer e Brooklyn Nine-Nine, Kyra Sedgwick sa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *