Stranger Things – La prima foto del cast riunito

stranger things

La gang è praticamente al completo.

La produzione della seconda stagione di Stranger Things, composta da nove episodi, è al momento in corso in quel di Atlanta e Netflix ha rilasciato la prima foto ufficiale del cast – tutti i noti, giovani sospetti sembrano esserci, compresa Millie Bobby Brown.

La foto era stata rilasciata al rovescio, qui trovate la versione nel senso normale. Sono visibili anche le più recenti aggiunte al cast, Sadie Sink e Dacre Montgomery, che interpreteranno i fratelli Max e Billy. Nella foto non si vedono però gli adulti, quali Winona Ryder e David Harbour, nonostante la Netflix ne abbia già confermato il ritorno. La seconda stagione, il cui debutto è previsto per il 2017, riprenderà un anno dopo gli eventi della prima, approssimativamente nel 1984.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Stranger Things - La prima foto del cast riunito, 10.0 out of 10 based on 1 rating

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

John Logan The Nix

The Nix – John Logan showrunner della serie di JJ Abrams

Il creatore di Penny Dreadful, John Logan, è stato scelto come showrunner e produttore esecutivo ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.