I protagonisti della serie Stranger Things parlano della terza stagione, disponibile da oggi su Netflix.
Cancellate tutti i vostri piani per il 4 luglio perchè la terza stagione di Stranger Things sta per tornare su Netflix.
La prossima tranche della popolarissima serie thriller horror è atterrata sul sito di streaming nel nostro paese alle 9:01 di questa mattina. I protagonisti si sono seduti con EW per avvertire i fan che fare qualcosa di diverso da guardare immediatamente l’intera stagione potrebbe essere quasi impossibile. Pensate a tutti i cliffhanger e i colpi di scena!
“Posso dirvi che, dal mio punto di vista, ritengo che questa stagione sia più intensa, più potente e terrificante delle stagioni 1 e 2“, afferma Cary Elwes, il nuovo arrivato di Stranger Things, che sullo schermo sarà il sindaco di Hawkins Larry Kline. Mentre, David Harbor, che interpreta l’amatissimo capo della polizia Jim Hopper, descrive la nuova stagione come “più grande, epica, maestosa ed estremamente commovente“.
“Sono stato letteralmente spazzato via dall’episodio 8“, dice Harbour.
Charlie Heaton, Jonathan Byers nella serie, e Natalia Dyer (Nancy Wheeler), rivelano inoltre che nella nuova stagione i fan possono aspettarsi molte più scene d’azione.
“Vedrete un sacco di personaggi impugnare armi e combattere – personaggi a cui non l’avete mai visto fare prima”, dice Dacre Montgomery, che impersona il bad boy Billy Hargrove, aggiungendo che lui stesso fa la maggior parte delle sue scene d’azione. “L’ultimo giorno di riprese ero in una macchina in fiamme.”
Perché Billy finirà in una macchina in fiamme? E perché tutti i protagonisti tutte le stelle alludono al finale come il momento più importante? Guardate questo video per saperne di più.
Vedi anche: Stranger Things – Trailer, poster e premiere della terza stagione