Il successo di Stranger Things continua ad essere inarrestabile, tanto da arrivare pure nel mondo dell’alta moda. Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha omaggiato la serie in una delle sue ultime sfilate, presentando un capo con una stampa di uno dei poster della serie.
Ghesquière già l’anno scorso sul suo Instagram aveva anticipato qualcosa riguardo al progetto che avrebbe coinvolto la serie e la casa di moda, grazie ad un paio di foto con il giovane cast della serie.
https://www.instagram.com/p/BKtRxEyh9lI/
Ghesquière ha dichiarato:
Ho incontrato i ragazzi l’anno scorso dopo la sfilata, ci siamo scattati un paio di foto assieme e ci siamo divertiti un sacco. Stranger Things è una delle mie serie preferite in assoluto, quindi ho pensato che sarebbe stato carino fare un piccolo omaggio alla serie durante la sfilata.
https://www.instagram.com/p/BKsoG43BrtP/
È sempre bello avere dei piccoli imprevisti nella sfilata, magari con un capo che esce dagli schemi. Proprio come la modella che esce indossando una t-shirt con una stampa di Stranger Things, come fosse un indumento da backstage che ha dimenticato di togliere prima. E penso che molte ragazze lo ameranno.