Sembra che gli autori di Stranger Things abbiano ascoltato le nostre preghiere dopo la prima stagione di questa fantastica serie estiva della Netflix.
Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte di Netflix, alcune fonti hanno confermato il ritorno di Millie Bob Brown nei panni di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things. Non si avevano ancora notizie sicure perché questa estate i produttori esecutivi di Stranger Thing, i fratelli Duffer, avevano dichiarato che non avevano idea se Eleven sarebbe stato un personaggio che avremmo rivisto di nuovo. Dopo però sembrava che forse cosa certa che non sarebbe tornata dato che per la seconda stagione è stato introdotto una nuova figura giovane femminile, interpretata da Sadie Sink di American Odyssey nel ruolo di “Max”.
Non è ancora chiaro in quante delle 9 puntate della seconda stagione di Stranger Things comparirà Millie Bobby Brown, ma è molto possibile che torni a essere un series regular.
La seconda stagione di Stranger Things andrà in onda nel 2017 e riprenderà i fatti un anno dopo la fine della prima stagione, esattamente nell’autunno del 1984 e tratterà la grande mitologia dietro la scomparsa di Will Byers. Nel mentre gli attori che intepretano Steve (Joe Keery) e Will (Noah Schnapp) sono stati promossi come series regular.