Stranger Things – Millie confessa: “Vorrei qualcosa con Romeo Beckham”

Millie Bobby Brown ha una cosa in mente per la seconda stagione di Eleven, il suo personaggio in Stranger Things: Romeo Beckham.

La Brown ha avuto il compito di presentare l’evento organizzato per il 70esimo anniversario dell’UNICEF, e quando le hanno chiesto cosa avrebbe voluto che succedesse ad Eleven nella seconda stagione di Stranger Things – le cui riprese stanno avvenendo proprio ora – la Brown ha confessato, “Non saprei. Qualcosa con Romeo Beckham.” Beckham è il figlio quattordicenne di Victoria David Beckham.

Stranger Things ha ricevuto due grandi nomination per i Golden Globes: uno per Winona Ryder e un altro come migliore serie drama.

“È un momento incredibile,” ha detto la Brown. “Siamo così piccoli e abbiamo raggiunto già così tanto. In ogni caso, dalla mia posizione, voglio provare a fare delle cose buone e aiutare gli altri. Ho due mani: una per me e una per gli altri.” I co-protagonisti della BrownFinn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp hanno filmato la loro reazione per le nomination ai Golden Globes, in tempo reale. “È stato davvero divertente,” ha detto la Brown a proposito del video. “Quei ragazzi sono davvero spassosi.”
Le riprese della seconda stagione di Stranger Things stanno avvenendo proprio ora, e tutti torneranno, inclusi la Brown, la Ryder, Wolfhard, Matarazzo, McLaughlin e Schnapp. A loro si uniranno nuovi volti, tra cui Paul Reiser, Sean Astin, Linnea BerthelsenSadie Sink e Dacre Montgomery. Non è ancora stata annunciata una data per la premiere, a parte l’anno 2017, ma già sono usciti tutti i titoli degli episodi. Se volete sentire l’intervista completa alla Brown, guardate il video.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

I produttori esecutivi su possibili nuovi crossover nell’Arrowverse

Il tanto atteso crossover CW fra Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow si ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.