Domenica, Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Stranger Things.
Durante la seconda parte del Super Bowl, la piattaforma streaming ha finalmente diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie sci-fi, e il video è disponibile, per vostro immenso piacere. Il trailer — permeato da omaggi ai favolosi anni ’80 (una pubblicità degli Eggos, amati da Eleven, uno spaventoso incontro ravvicinato con la porta) — trascina con sé anche un’altra novità: la seconda stagione non arriverà prima di Halloween 2017.
La maggior parte della seconda stagione è ancora segreta, anche se è trapelato qualche dettaglio. Ecco cosa sappiamo fino ad ora: Paul Reiser (Mad About You) e Sean Astin (Lord of the Rings) faranno parte del cast, con una parte fissa: il primo sarà un importante membro del Dipartimento dell’Energia, nel campo delle “pulizie”; il secondo sarà un ex nerd dal buon cuore, che andava a scuola con Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour).
Inoltre, l’attrice danese Linnea Berthelsen interpreterà una giovane magnetica ed emotivamente instabile, che ha subìto una grande perdita nella sua infanzia. Anche se non vive ad Hawkins, è misteriosamente connessa ai fatti soprannaturali che accadono in città.
Netflix, inoltre, ha pubblicato una foto del cast della seconda stagione di Stranger Things, che conferma la presenza di tutti i protagonisti della prima stagione. Ed ecco la riga di registro ufficiale: “Un anno dopo il ritorno di Will, tutto sembra essere tornato alla normalità… ma l’oscurità si nasconde proprio sotto la superficie, minacciando tutta Hawkins.”