Il pluriacclamato drama Netflix Stranger Things, dai fratelli Duffer, ha ingaggiato Sadie Sink e Dacre Montgomery come nuovi series regular per la seconda stagione e, in aggiunta, ha promosso Joe Kerry (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) da personaggi ricorrenti a regular.
Sink sarà Max, una ragazza forte e sicura di sé la cui esteriorità, comportamento e modi di fare sembrano più maschili che femminili. Ha un passato complesso e delle difficoltà a fidarsi del prossimo. Montgomery invece sarà Billy, il suo supremo confidente ed audace fratellastro maggiore. Ruba le ragazze degli altri, è bravissimo nei giochi alcolici e guida una Camaro nera. tuttavia, sotto il suo apparente carisma, si cela una natura violenta ed imprevedibile.
I dettagli sul futuro dello show sono ancora nebulosi, ma sappiamo con certezza che questi sono due dei tre nuovi volti che possiamo aspettarci di vedere. Per le ulteriori dichiarazioni del produttore esecutivo Shawn Levy in merito alla seconda stagione, leggete qui.
Sink è già nota per il suo ruolo a Broadway nel revival di Annie, per quello in The Audience a fianco di Helen Mirren, American Odyssey (NBC), Unbreakable Kimmy Schmidt e The Americans. Montgomery, invece, ha da poco concluso le riprese di Power Rangers con la Lionsgate.
Il 2017 è ancora lontano ma queste notizie almeno addolciscono l’attesa.