Stranger Things – Ecco chi è Billy, il villain umano della 2^ stagione

Sicuramente, se vi diciamo di pensare al cattivo di Stranger Things, vi verrà un mente il Demogorgon  già visto nella prima stagione. Nella seconda, tuttavia, avremo un villain ben più umano, oltre a chissà quali altre orribili creature provenienti dall’Upside-Down.

Il suo nome è Billy e, a detta del regista Shawn Levy, “è un ragazzo cattivo. Ha dei terribili pregiudizi, tratta sua sorella minore in un modo crudele, controllante, da bullo e dominante. Quindi è semplicemente cattivo“. I fratelli Duffer hanno dichiarato che la decisione di includere Billy già nella seconda stagione è stata determinata dalla volontà di inserire un villain umano, il quale può essere ben peggiore rispetto a qualsivoglia mostro sovrannaturale.

Ross Duffer ha detto che “per noi è importante avere un cattivo umano che può distruggere le vite dei personaggi e Billy, lui  lo farà davvero“.

La seconda stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 31 ottobre. Pronti per un Halloween da paura?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Good Omens – Jon Hamm interpreterà l’arcangelo Gabriele

Jon Hamm entra a far parte del cast dello show Amazon adattamento di Good Omens, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close