Shannon Purser, attrice di Stranger Things, si è aperta sul tema della sessualità.
Martedì, in una serie di tweet, l’attrice della serie di Netflix ha ammesso con i suoi followers di aver avuto l’ansia riguardo l’argomento — e rivela di aver voluto sapere prima determinate cose.
“Sentirsi a proprio agio con la propria sessualità è un processo. Andrà tutto bene. Vorrei averlo saputo prima,” è stato il primo tweet della diciannovenne.
Getting comfortable with your sexuality is a process. It's going to be ok. I wish I'd known that sooner.
— Shannon Purser (@shannonpurser) April 11, 2017
“Un’altra cosa che avrei voluto sapere sulla sessualità, è che bisogna prendersela comoda,” ha continuato su Twitter. “Può definirvi tanto quanto vorrete.”
Another thing I wish I'd known about sexuality is to take it slow. It can define you as much as you want it to.
— Shannon Purser (@shannonpurser) April 11, 2017
Pochi minuti dopo, la Purser, che interpreta il personaggio di Barb nella serie drama fantasy, ha twittato: “Ad ogni modo, so come ci si sente ad avere l’ansia a riguardo. Specialmente provare a giungere a patti tra sessualità e fede. Può fare davvero paura.”
Either way, I know what it's like to have anxiety about it. Especially trying to come to terms with it and my faith. It can be really scary.
— Shannon Purser (@shannonpurser) April 11, 2017
“Ma andrà tutto bene. Voi starete bene. No, starete meravigliosamente,” ha twittato poi, e ha concluso l’argomento con: “Tutto questo per dire che non siete soli. Siete nelle mie preghiere e, se siete tipi da preghiera, vi prego di ricordarmi nelle vostre.”
But it's gonna be ok. You're going to be ok. No, you're going to be great.
— Shannon Purser (@shannonpurser) April 11, 2017
All that to say, you're not alone. You're in my prayers and, if you're the praying kind, please keep me in yours. 💜
— Shannon Purser (@shannonpurser) April 11, 2017
Nonostante l’attrice nativa di Atlanta sia morta in seguito ad un attacco dal mostro del Sottosopra, nella serie — dove interpreta Barb, migliore amica di Nancy Wheeler — la Purser tornerà presto sullo schermo.
L’attrice, ora, è conosciuta per interpretare l’antagonista di Melissa McCarthy nel film presto sugli schermi Life of the Party.
La manager della Purser ha riferito: “L’eccitazione che circonda Shannon è un’esperienza pari ad un ciclone, per tutti i progetti e le riunioni a lei dedicati.”