Stranger Things – Tre nuovi personaggi per la seconda stagione

Stranger Things - Tre nuovi personaggi per la seconda stagione

La serie tv targata Netflix sta cercando un trio di di attori per interpretare tre nuovi personaggi chiamati Max, Roman e Billy.

Stranger Things è già alla ricerca di nuovi volti per riempire il cast della sua seconda stagione.
Lo stesso giorno in cui Netflix ha rinnovato la serie per nove episodi, che dovranno uscire nel 2017, il produttore esecutivo della serie Shawn Levy, parlando a The Hollywood Reporter, ha affermato che sarebbero stati aggiunti nuovi membri al cast nella seconda stagione.

C’è una manciata di nuovi personaggi decisamente interessante in questa stagione, ma soprattutto e per prima cosa verrà mantenuto il gruppo di partenza“, ha affermato, aggiungendo successivamente che le aggiunte abbracceranno una vasta gamma d’età. “Come lo stesso show, i nuovi personaggi sono multigenerazionali e molto, molto intriganti.

Stando ad una notizia sul casting ottenuta da THR, il team creativo dello show – guidato dai creatori Matt e Ross Duffer – sta cercando almeno tre attori per unirsi al thriller sci-fi ed interpretare dei nuovi personaggi di Hawkins chiamati Max, Roman e Billy. Entrambi Max e Roman sono segnati come series regular, mentre Billy è quotato come un potenziale series regular.

Max è una ragazza difficile e presuntuosa di tredici anni, il cui aspetto, atteggiamento e i cui passatempi sono più tipici dei ragazzi del tempo che delle ragazze. Ha una storia complicata e una difficile relazione con il suo fratellastro, Billy, che l’ha resa riservata nei confronti del suo passato e generalmente sospettosa nei confronti delle persone che le stanno intorno. Lei è anche brava con lo skateboard, che usa per girare più o meno ovunque.

Billy è un diciassettenne super muscoloso e estremamente presuntuoso. È così accattivante e irritabile che girano delle voci su di lui secondo le quali avrebbe ucciso qualcuno in una scuola che aveva frequentato in passato. Billy ruba le fidanzate della gente, è un esperto di giochi alcolici e guida una Camaro nera. Ma manifesta la sua natura violenta e imprevedibile a coloro che gli sono più vicini, specialmente a coloro che sono più giovani di lui.

Roman, invece, è descritto come un uomo o una donna di una qualsiasi etnia di età compresa tra i trenta e i trentotto anni. Dopo essere cresciuto senza una casa e con una madre tossicodipendente, lui o lei ha sofferto una grande perdita in giovane età e da allora è in cerca di vendetta. Roman è infine un “outsider” che non riesce a capire come legare con le persone.

La seconda stagione, che si svolgerà circa un anno dopo, nel 1984, verrà girata in Atlanta, Georgia, approssimativamente da ottobre ad aprile. Nella prossima stagione – la quale, dice Levy, gli autori e i produttori stanno vedendo più come un sequel che una seconda stagione – i residenti di Hawkins credono che l’orrore dell’anno precedente sia finalmente finito, ma presto capiscono che non è così.

Quando delle terrificanti forze soprannaturali cominceranno nuovamente a colpire Hawkins, loro capiscono che la scomparsa di Will era soltanto l’inizio“, legge una sinossi ufficiale della seconda stagione uscita con la notizia di casting, “e così l’avventura continua…

Stranger Things 2 sarà probabilmente disponibile fra un annetto, ma gli autori sembrano avere già le idee ben chiare, voi cosa pensate di queste succose novità?

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina affiliata Stranger Things Italia

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Giovanni

Giovanni
15 anni , vivo a Roma faccio il liceo classico , sono al terzo anno e fra la scuola e i compiti riesco a ritagliarmi quel poco spazio di tempo che basta per seguire le mie passioni che sono le serie tv , il cinema e i videogiochi per cui ormai a causa degli impegni rimane davvero poco tempo . Le serie tv che mi hanno colpito di più sono Dr.House , Fringe (la mia preferita) e Person of interest . Per quanto riguarda il cinema guardo tutti i generi di film non ne ho uno preferito , anche se adoro in particolare i film di Nolan . Leggo anche quando ho tempo e anche perchè nel periodo scolastico non mi prende troppo di leggere , quando trovo i libri che mi piacciono li divoro , ma non li trovo molto facilmente.

Check Also

arrow-season-5-oliver-new-romance1

Arrow – Un nuovo interesse amoroso per Oliver?

Per usare le parole di Oliver Queen nell’episodio di questa settimana di Arrow, come la ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.