Mike se n’è andato dalla Pearson Specter, ma sicuramente non è stato dimenticato.
La quarta stagione riprenderà tre mesi dopo rispetto a quando Mike (Patrick J. Adams) ha accettato l’offerta di lavoro di Jonathan Sidwell.
Il produttore esecutivo Aaron Korsh ha dichiarato: “Non volevamo dare a Mike un’altra opportunità di lavoro, a meno che non la accettasse. Inoltre non volevamo nemmeno che lui accettasse il lavoro, andasse lì per poi vedere tutto tornare come prima… Ho chiesto agli autori nella scorsa stagione di farsi venire in mente delle idee per cui Mike potesse accettare questa offerta, ma rimanere comunque nel nostro mondo e che la cosa fosse credibile.“
Ecco 7 cose da aspettarvi nella quarta stagione:
- Scegliete un lato
Mike ha fatto del mantenere gli affari di Gillis solvibili la sua priorità numero 1, ma si scontrerà con Harvey che non approva la sua strategia. Le cose arrivano al punto di rottura quando Logan Sanders (Brendan Hines), un ex cattivo ragazzo riformato molto ricco, entra nella corsa per l’acquisizione. “Ci sono molti lati che si contendono il premio, ma il principale rimane Harvey vs. Mike,” ha dichiarato Korsh. “Mike vuole il suo rispetto, ma Harvey non vuole darglielo. Il successo di Mike nella sua nuova carriera sarà definito dal successo in questo caso… E mentre la battaglia per l’acquisizione assume proporzioni sempre più grandi – durerà un po’ – tirerà fuori il buono e il cattivo e molti segreti in molte relazioni diverse. - Un colpo dal passato
Logan Sanders potrà essere un volto nuovo per i telespettatori, ma ha un passato con uno dei personaggi che verrà rivelato alla fine della première. - Che cosa vuole davvero Malone?
Un’altra new entry di questa stagione è Jeff Malone (D.B. Woodside) un procuratore che tiene d’occhio la Pearson e Specter dopo che Mike e Harold sono scampati alla sua ira nello scorso finale. Malone farà una coraggiosa richiesta a Jessica (Gina Torres) e ad Harvey nella première che sarà risolta per la fine dell’episodio. “L’acquisizione e la storia Malone-Woodall sono due treni che passano nello stesso momento e che si sconteranno e si risolveranno,” ha affermato Korsh. - Pearson Specter Litt?
Louis (Rick Hoffman) dà il via al suo piano ribelle di essere promosso socio e avrà qualcosa da mostrare (in un certo senso). - Scontri all’orizzonte
Rachel (Meghan Markle) ha iniziato la scuola di legge alla Columbia ed è adesso un’associata di Harvey, ma grazie alla sua relazione con Mike, l’asta per l’acquisizione causerà alcuni scontri nella sua vita professionale e personale. “Rachel è presa nel mezzo di tutto perché lei è il collegamento con Mike”, ha dichiarato Korsh. “Esploreremo il peso che questo avrà sulla sua relazione tra la scuola, il caso, e il non riuscire più a vedersi tanto come prima [al lavoro]. Ci sono molti fattori di stress.” Korsh voleva inizialmente fare rompere la coppia nel midseason dell’anno scorso, dice di aver deciso se farlo o no quest’anno in maniera definitiva. - La Donna di Mike
La nuova segretaria di Mike, Amy (Melanie Papalia) è la sua “Donna”, ma Korsh non si intratterrà in nessun tipo di triangolo sentimentale per adesso. “La stagione non è ancora finita!” ha anticipato. “Lei è un nuovo personaggio molto divertente e la loro relazione è molto simile a quella di Harvey e Donna (Sarah Rafferty).” - L’amore è nell’aria!
La première vedrà non meno di quattro personaggi tra le lenzuola. E parlando di sentimenti, Jessica avrà finalmente un interesse amoroso in questa stagione. “Questa è una cosa che avremmo voluto fare da un po’ e finalmente abbiamo trovato un buon modo per farla”, ha detto Korsh. “Quindi siamo molto eccitati al riguardo e vogliamo vedere dove andremo a finire.”