La quinta stagione di Suits è attesa per l’estate 2015, si vocifera giugno ma ancora niente di ufficiale. Aspettare ancora tre o quattro mesi non è poi così orribile, no? Dopotutto, ci sono molte altre serie tv da guardare che allieteranno l’attesa finché non potremo mettere le mani sui nuovi episodi di Suits. Tuttavia, se proprio la pausa vi sta facendo impazzire o non sapete che altro fare nel frattempo, ecco qualche idea per occupare questi mesi:
Riguardate tutta la serie dall’inizio
Abbiamo già detto abbastanza. Chi sta già ricominciando il pilot?
Fissate Harvey Specter mentre balla a ripetizione
Harvey, alias Gabriel Macht, sta ballando. Ripeto, Harvey sta ballando. Questo dovrebbe bastarvi per far passare un po’ di tempo, no?
Compratevi un dittafono
Se volete essere ancora più simili a Louis Litt (a vostro rischio e pericolo), allora dovete assolutamente procurarvi un dittafono. Non solo vi sentirete subito al pari di Louis, ma potrete anche registrare le vostre speranze, sogni, opinioni, o la lista della spesa per tenerla sempre aggiornata e a portata di mano.
Studiate legge
Qualcun altro ha problemi a seguire tutto quel gergo legale? Solo noi? Forse dovremmo tutti sfogliare qualche libro di legge così da stare al passo con Jessica e l’intera squadra. La buona notizia è che Law for Dummies esiste davvero!
Scoprite a cosa serve l’apriscatole
La prima persona che scopre la verità sul leggendario rituale iniziato da Harvey e Donna vincerà 1 milione di euro. Ok, non proprio, ma almeno avrete risolto l’enigma.
Aggiornate il vostro guardaroba
Il cast di Suits ha un impeccabile stile quando si tratta di moda. Seriamente, sono sempre favolosi e fanno sentire noi altri delle persone sciatte. Beh, è ora di cambiare! Andate a fare shopping, prendete esempio dal vostro personaggio preferito, e trasformate il vostro armadio in qualcosa che i protagonisti di Suits approverebbero.
Andate a fare i fanghi
Un po’ di fango potrebbe farvi bene. Non ci credete? Chiedetelo a Louis Litt. Non solo vi fare Littare, ma svuoterà la vostra mente, rilasserà il vostro corpo e farà sparire tutte le preoccupazioni che avete sul continuo di Suits.
Trovate la vostra Donna
Ultima, ma non meno importante, cosa c’è di meglio che sopravvive alla pausa di Suits se non occupando il tempo cercando la vostra Donna? Chi è che non vorrebbe avere al suo fianco qualcuno di così brillante, divertente, alla moda, acuto, premuroso e con un ottimo senso dell’umorismo? Non so voi, ma se io avessi Donna come amica sarei super felice.
Se questi consigli non vi bastano ad allietare l’attesa, allora vi lasciamo con questa citazione del grande Harvey Specter, perché noi non sappiamo che altro fare per aiutarvi: “Vuoi un consiglio? Chiama il Dottor Phil.”