Il sito The Hollywood Reporter è stato il primo ad annunciare che Dulé Hill tornerà in casa USA Network. L’attore di Psych è stato infatti arruolato come series regular nella settima stagione di Suits. Hill interpreterà Alex Williams, un amico di lunga data di Harvey, che lavora come socio senior in uno studio rivale, la Bratton Gould. Il sito ha riportato che il socio in questione ha “un’invidiabile lista di clienti”, si tratta quindi di un avvocato tosto che in qualche modo interesserà la Pearson Specter Litt. Il suo personaggio rimarrà infatti per un lungo arco narrativo. Il nome Bratton Gould non è certo nuovo nel mondo di Suits, è lo studio in cui lavora Allison Holt, che già in passato si era scontrata con Harvey in diverse occasioni. Al medesimo studio, ci sono anche gli ex associati della Pearson Hardman e amici di Mike, Harold e Jimmy.
La trama della settima stagione rivela che mentre Mike dovrà riabituarsi a lavorare alla Pearson Specter Litt e avrà molta più libertà ora che è ufficialmente un avvocato, Harvey dovrà assumere il ruolo di socio dirigente al posto di Jessica. D’altra parte, se Louis accetterà i nuovi cambiamenti, avrà anche lui la sua bella dose di problemi. Sono infatti in corso i casting per lo psichiatra di lunga data di Louis, che aiuterà l’avvocato a rimettere in sesto la sua vita dopo la rottura con Tara.
Tra le altre serie in cui ha recitato Dulé Hill figurano The West Wing, Doubt e Ballers.
La settima stagione di Suits andrà in onda a partire dal 12 luglio 2017. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush.