Suits – Il ritorno di Travis Tanner

Un altro rivale di vecchia data di Harvey sta per fare un salto allo studio per trovare i nostri protagonisti. Infatti, nell’episodio 5×05 di Suits, Harvey e Mike dovranno unire le forze per affrontare Travis Tanner (Eric Close), che sarà l’avvocato della controparte in un caso.

Quando l’acerrimo nemico di Harvey, Travis Tanner, ricompare come avversario in un caso sostenendo di essere un uomo cambiato, Harvey e Mike devono decidere se credergli… oppure farlo a pezzi“, riporta la sinossi dell’episodio. Pare proprio che i due decideranno di affrontarlo nel modo più “brutale”.

NUP_168977_0478_FULL

Ogni volta che affrontiamo Tanner, le cose diventano brutali“, dice Mike ad Harvey nel promo dell’episodio. Al che Harvey risponde: “È proprio quello di cui ho bisogno ora.

Sempre secondo il promo, Harvey si rifiuta di accordarsi sul caso al di fuori del tribunale, così da portare le negoziazioni al processo. Ma le tensioni non finiscono qui. Le cose si fanno ancora più accese quando Tanner oltrepassa il limite e va troppo sul personale. Durante una conversazione in mezzo alla strada, infatti, Harvey prende a pugni in faccia Tanner quando lui fa notare in modo sarcastico quanto gli dispiaccia che Donna non lavori più per lui.

Dopo la rissa, Harvey fa visita alla dottoressa Agard (Christina Cole), la quale collega i motivi personali che portano Harvey ad avercela con Tanner a problemi del suo passato.

Nel frattempo, nello stesso episodio, Jessica assegna a Louis il compito di sistemare le cose con Harvey e l’avvocato chiede aiuto a Rachel e Donna per mettere a punto il suo piano. Ma i tentativi di Louis di seppellire l’ascia di guerra con Harvey, portano a fare di Jack Soloff un nemico personale nei suoi confronti.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Suits - Il ritorno di Travis Tanner, 10.0 out of 10 based on 1 rating