Suits – In arrivo il fratello di Harvey

Di ritorno dalla pausa di metà stagione mercoledì 28 gennaio per i restanti sei episodi della quarta stagione, Soap Opera Network riferisce che l’attore Billy Miller (che interpreta Jason Morgan in General Hospital) comparirà nel finale di stagione dello show di USA Network, Suits.

Billy Miller

Miller interpreterà Marcus Specter, il fratello minore di Harvey (Gabriel Macht), socio titolare dello studio legale Pearson Specter. Marcus sembra essere un bravo ragazzo che ha grandi ambizioni per se stesso, ma che non sempre riesce a gestire la sua vita e le sue finanze al meglio, o almeno non al livello di Harvey. Sebbene commetta degli errori, non merita forse una seconda chance? Dovete guardare gli episodi per scoprirlo!

Oltre a Miller, anche Stephen Macht (che anche lui ha recitato in General Hospital come Trevor Lansing) tornerà a interpretare il Professor Gerard in uno dei sei restanti episodi. Come molti di voi sanno, Macht è il vero padre di Gabriel.

Già rinnovata per una quinta stagione, che andrà in onda sulla USA durante l’estate 2015, Chris McCumber, presidente di USA Network, ha detto che la serie “continua a fare scintille, creando una narrazione e personaggi complessi di cui gli spettatori non si stancano mai”.

In media, Suits ha ascolti di 1.6 milioni di adulti tra i 18-49 anni, 1.7 milioni di adulti tra 25-54, e una media complessiva di quasi 4 milioni di telespettatori a episodio.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Suits Episodes

Suits Episodes
Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

chuck

Supernatural – Il dietro le quinte di un sorprendente ritorno

Attenzione l’articolo contiene spoiler dell’episodio 11×21 di Supernatural. Se il ritorno di Chuck non è ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.