Con il cast riunito a Toronto e l’inizio delle riprese della sesta stagione di Suits, cominciano a trapelare anche i primi spoiler e le guest star che vedremo nei nuovi episodi. Tre attori sono stati infatti scritturati come new entry nella sesta stagione del legal drama.
Si tratta di Erik Palladino (ER, 666 Park Avenue), Paul Schulze (Nurse Jackie) e Malcolm-Jamal Warner (American Crime: The People vs OJ Simpson). Tutti e tre interpreteranno personaggi che Mike conoscerà in prigione. La sesta stagione, infatti, inizierà con Mike che viene ammesso nella Danbury Prison, dopo aver accettato l’accordo proposto da Anita Gibbs di scontare due anni di carcere per l’accusa di frode. Palladino interpreterà Kevin Miller, un compagno di prigione di Mike di cui inizialmente non saprà se fidarsi o meno, ma che con il passare del tempo impareranno a fare amicizia e a dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere lì dentro. Il personaggio di Paul Schulze sarà Frank Gallo, un altro prigioniero temprato dalla vita da carcere, che insegnerà a Mike com’è vivere dietro le sbarre. Warner interpreterà, invece, il consulente psicologico della Danbury Prison, il cui compito è aiutare i prigionieri ad adattarsi alla loro nuova vita e, al tempo stesso, iniziare con loro un processo di reinserimento, che nel caso di Mike consisterà nel far ammettere al ragazzo che ha preso scorciatoie e imbrogliato gli altri per tutta la sua vita.
Dall’altra parte, nello studio deserto, Harvey e Louis dovranno risolvere i loro problemi e imparare a lavorare insieme per aiutare Jessica a ricostruire la Pearson Specter Litt. Gabriel Macht ha rivelato che i nuovi episodi saranno un “vero casino”. L’attore ha anticipato che Harvey e Louis esploreranno a fondo il loro rapporto e le vecchie tensioni che ci sono tra loro, e sebbene il castello di carte sia caduto, uniranno le forze per ricostruirlo.
Questa foto dal set scattata da Sarah Rafferty non promette affatto un buon inizio per i due! Riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e a dare manforte a Jessica nel ricostruire lo studio? E Mike riuscirà a sopravvivere alla vita da carcerato? Staremo a vedere! La sesta stagione è attesa per giugno 2016 su USA Network. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush per tutte le novità. Passate anche da Suits Italia.