A poco più di due settimane dall’inizio della settima stagione di Suits, sono trapelati i primi spoiler sui nuovi episodi. Quanto il legal drama tornerà sul piccolo schermo, il 12 luglio, le cose saranno molto diverse negli uffici della Pearson Specter Litt. Nella scorsa stagione, dopo aver scontato la sua sentenza, Mike ha finalmente ottenuto l’abilitazione da avvocato ed è tornato allo studio che per primo gli ha dato l’opportunità di realizzare il suo sogno su un piatto d’argento.
Il ritorno di Mike alla PSL, porterà nuove dinamiche: mentre il novello avvocato cercherà di abituarsi alla sua nuova vita nella professione legale, dovrà anche far conciliare i suoi casi probono con quelli societari di Harvey. Non solo, ora che Jessica se n’è andata (non è detto per sempre), Harvey è il nuovo socio dirigente e dovrà assumere il ruolo di capo dello studio e accordarsi con Louis e gli altri soci. Dopo queste premesse, diamo un’occhiata alle foto promozionali della settima stagione appena pubblicate da HarperBazaar.
Harvey dovrà assumersi una carica importante. Ce la farà a guidare lo studio e seguire le orme della sua mentore Jessica?
L’improvvisa decisione di Harvey di diventare socio dirigente porterà a degli scontri con Louis, l’altro ambizioso socio titolare. La tensione non ancora risolta tra Harvey e Donna continuerà, mentre quest’ultima cerca di raggiungere nuovi obiettivi nella sua vita.
Nell’accordo che Mike ha contrattato per tornare allo studio, è presente la clausola per cui si sarebbe preso l’ufficio di Harvey, quello ad angolo destinato solo ai soci senior. Che anche per Mike ci sia una promozione in arrivo?
Nella nuova stagione Mike si occuperà anche di casi probono, che però lo porteranno a scontarsi con Harvey per via di conflitti di interessi con i clienti dello studio.
Anche Rachel ha ottenuto l’abilitazione ed ora è un avvocato a tutti gli effetti.
Rachel e Mike potrebbero finalmente fare il grande passo e riuscire a sposarsi per davvero.
Nella settima stagione ci saranno anche delle guest star. Oltre al ritorno già confermato di Katrina Bennett (Amanda Schull) e della Dott.ssa Paula Agard (Christina Cole), Harvey dovrà vedersela con un suo vecchio amico, un importante avvocato di nome Alex Williams (interpretato da Dulé Hill) con cui si scontrerà per via di un caso.
Dopo queste bellissime foto, non possiamo che aspettare con impazienza il 12 luglio. Per fortuna, mancano solo pochi giorni!
Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate anche da Suits Italia.