Dopo un’emozionante proposta di matrimonio e una straziante dichiarazione d’amore, Suits tornerà quest’estate con la quinta stagione e i fan devono prepararsi a nuovi drammi!
A poche settimane dal season finale sono già usciti diversi spoiler su cosa accadrà dopo questa quarta stagione.
Vediamone qualcuno:
Tornerà il fratello di Harvey
Secondo Gabriel Macht, che interpreta l’avvocato amato da tutti Harvey Specter, il creatore dello show Aaron Korsh è incline a rendere le cose ancora più personali nella quinta stagione. Mentre cercherà di affrontare i suoi sentimenti dopo la decisione di Donna di lasciarlo per Louis, Harvey si rivolgerà a suo fratello Marcus (interpretato da Billy Miller, General Hospital) per avere un po’ supporto. Nel finale della quarta stagione scopriamo che Marcus è un papà felicemente sposato che ha superato la sua precedente dipendenza dal gioco d’azzardo per diventare un ristoratore di successo.
Recentemente, Gabriel ha dichiarato che “gli piacerebbe vedere più membri della famiglia di Harvey. Aaron adora il rapporto tra Harvey e Marcus e vorrebbe approfondirlo ancora di più, soprattutto perché Harvey si sente responsabile per i problemi che Marcus ha dovuto affrontare. È una storia che crea drama.”. Ha inoltre aggiunto che “Billy Miller ha fatto un lavoro fantastico e mi piacerebbe lavorarci di nuovo insieme.”.
Insomma, Marcus sembra essere la spalla perfetta su cui piangere – o almeno con cui condividere un drink mentre Mike è impegnato a organizzare il suo matrimonio!
Harvey cercherà aiuto
La madre di Harvey ha tradito suo padre e nonostante Harvey abbia sempre fatto cadere ai suoi piedi tutte le donne che voleva, la sua natura fobica di impegnarsi sul serio è del tutto comprensibile. Ma finalmente Harvey affronterà i suoi problemi nel relazionarsi!
Come già stato riportato, nella quinta stagione Harvey andrà da uno psicologo per discutere i suoi sentimenti dopo la perdita di Donna e cosa prova circa il grande passo di Mike e Rachel. (Sul col morale Harvey, ci siamo rimasti tutti quanti di cacca!)
Anche se i rumors su questa fantomatica psicologa sono stati un po’ vaghi, sappiamo che avrà un’età compresa tra i 30 e 60 anni e dovrebbe aiutare Harvey a ottenere una nuova chance di riprendersi Donna.
Mike Ross vs Robert Zane
La star di The Odd Couple, Wendell Pierce, tornerà nella quinta stagione come il tenace avvocato Robert Zane, con un caso legale che potrebbe dividere Mike e Rachel. Dopo la felice sorpresa del season finale, pare che il padre di Rachel potrebbe portare guai in paradiso. Sappiamo che Mike ha ottenuto il permesso di papà Zane per chiedere la mano di Rachel, ma non significa che renderà le cose semplici per la coppia. Quando Robert Zane ha un caso da discutere, non ci sono emozioni personali in grado di fermarlo dal vincere a tutti i costi.
Mike e Rachel alla deriva
Anche senza il padre di Rachel a complicare la vita dei due sposini, Aaron Korsh ha anticipato che il matrimonio creerà problemi per entrambi. Il produttore ha detto che i fan non devono aspettarsi una stagione priva di stress passata a organizzare le nozze, anzi ha fatto sapere che sarà proprio la preparazione per il matrimonio a causare incomprensioni nella loro relazione. Dopo la bellissima proposta del finale di stagione, i fan potrebbero essere delusi di sentirsi dire che sarà tutta in salita per la coppia, ma forse come dice il detto “ciò che non li uccide, li fortifica” e dopodiché il matrimonio, se mai avverrà, sarà anche meglio.