Man mano che ci avviciniamo al midseason finale di Suits, aumenta il bisogno di trovare le risposte alle numerose domande che ha posto questa prima parte della sesta stagione: Mike tradirà il suo compagno di cella? Harvey riuscirà a tirare fuori Mike di prigione senza finire nei guai insieme a Cahill? Jessica e Rachel riusciranno a far scagionare il cliente del pro bono che hanno accettato? Ma soprattutto, Louis avrà finalmente una gioia? Proprio a questo riguardo, l’attore Rick Hoffman è stato intervistato da EW sul futuro del suo complicatissimo personaggio Louis con Tara Messer (interpretata da Carly Pope), l’architetto di cui si è innamorato a prima vista. Riuscirà Louis a far funzionare le cose e conquistare il cuore di Tara? Ce lo racconta Hoffman nell’intervista qui di seguito.
Vedremo davvero Louis e Tara uscire insieme?
La risposta a questa domanda è sì. Dopo che la bugia sulla casa è stata scoperta, Louis finisce per dirle la verità e confidarle i suoi sentimenti, guadagnando così l’occasione di un appuntamento. Sicuramente vedremo l’inizio di una relazione tra Louis e Tara, anche se non sappiamo ancora come andrà a finire. Mettiamola in questo modo: nella maggior parte delle relazioni le cose non sono facili, di certo non lo sono per Louis, essendo lui così complicato di suo.
Dove porterà Tara per il loro appuntamento?
Di sicuro non a fare i fanghi o al museo dei gatti. Credo che il pubblico resterà abbastanza sorpreso della dinamica che si svilupperà tra i due. È molto diversa dal rapporto che Louis aveva con la sua ex Sheila.
In che modo la loro dinamica sarà diversa? Sarà un successo?
Diciamo che non ci sarà bisogno di olio di cocco, nastro adesivo, maschere da sci e Louis che viene preso a sberle in qualche gioco di bondage. [Ndt: si riferisce agli incontri tra Louis e Sheila nelle stagioni passate.] Vedremo una dinamica del tutto nuova che non sarà noiosa da vedere, anzi credo che sarà piuttosto divertente.
Come inizierà la relazione tra i due?
Sai quando si dice che ciò che ha successo in una relazione è amare anche i lati negativi degli altri? Louis e Tara impareranno ad amare le imperfezioni l’uno dell’altro, e ciò solidificherà la loro relazione. Se andrà a buon fine oppure no è tutto da vedere, ma sarà molto interessante vedere Louis relazionarsi con le imperfezioni di Tara e imparare a conoscerla.
Ci sono delle imperfezioni di Louis che lei non coglie subito?
Beh, di sicuro non si aspettava che lui mentisse sulla casa. Più ridicolo di così Louis non può essere. Perciò una volta che ha vuotato il sacco, non gli resta che essere onesto e questo faciliterà le cose tra Louis e Tara. Ci sarà franchezza e tanta sincerità tra loro, cosa rara da trovare in una relazione.
Donna è una persona importante nella vita di Louis. Incontrerà Tara?
Sapete qual è la cosa più divertente? I personaggi di Donna e Louis parlano così tanto di Tara che quasi ho le allucinazioni sul fatto che Donna l’avesse già incontrata. E invece no, non si sono ancora conosciute di persona, anche se quasi si sono incrociate nella casa finta.
Quale pensi che sarebbe il rapporto tra Donna e Tara?
Penso che sarebbe molto bello, simile a quello che Donna ha sviluppato fin da subito con la sorella di Louis nella scorsa stagione. Ma onestamente, chi non andrebbe d’accordo con Donna? Sarebbe una cosa impossibile. Se la relazione con Tara dovesse funzionare, farà meglio ad andare d’accordo con Donna quella lì.
A parte la sua vita amorosa, una delle cose che più mi stanno piacendo di questa stagione è aver visto Louis e Harvey andare d’accordo per una volta. Com’è stato interpretare questa nuova complicità?
Per quanto mi riguarda, essendo io una persona che ama l’armonia, penso che sia molto bello vedere Louis e Harvey in termini di amicizia. Ora stanno dalla stessa parte e devono lavorare insieme, Harvey infatti permetterà a Louis di fare la sua parte nell’aiutare Mike. Il loro rapporto sta cambiando e in quanto attore vedere il tuo personaggio evolversi e maturare è sempre un’esperienza positiva. Questo ha permesso anche a noi del cast di evolverci lavorando a stretto contatto.
Vista così sembra proprio che questa Tara porterà a galla un lato di Louis che raramente vediamo. Lo preferite in versione tenerone o amate di più il suo lato vendicativo? Pensate che Tara verrà “Littata” e si aggiungerà ai personaggi principali? Lo scopriremo nei prossimi episodi.