Gli ultimi sei episodi della settima stagione di Suits porteranno delle novità: qualche ritorno, un nuovo avversario, uno spin-off… e un matrimonio. Mentre Abigail Spencer (Scottie), Amanda Schull (Katrina) e DB Woodside (Jeff) faranno la loro comparsa nei nuovi episodi, un attore ancora senza volto è stato scelto per interpretare un vecchio socio titolare dello studio che darà del filo da torcere agli avvocati della Pearson Specter Litt. Intanto, il cast originale, già ristretto dopo l’abbandono di Gina Torres, potrebbe perdere altri due attori principali. È stato infatti riportato di recente che la settima stagione potrebbe essere l’ultima per Patrick J. Adams e Meghan Markle, ma per i loro personaggi si concluderà con un lieto fine.
Alcune voci riportano che sono in corso le riprese del matrimonio di Mike e Rachel, evento già confermato da Aaron Korsh nei mesi scorsi. I due personaggi avevavo già organizzato le loro nozze una volta nel corso della serie, poi annullate a causa dell’arresto di Mike per frode. Ora che Ross è uscito di prigione ed è in regola, sembrerebbe che i due personaggi siano pronti per fare il grande passo. La cerimonia si svolgerà proprio nel season finale della stagione, che potrebbe preparare la serie per un’ottava stagione senza due dei personaggi principali. Le riprese del matrimonio si sono svolte presso la St. Mary’s Church e un hotel di Toronto, secondo quanto riportato dalla fonte. Lo stesso cast ha postato su Instagram foto dietro le quinte dei loro personaggi vestiti eleganti per l’occasione.
Sembrerebbe proprio che la 7×16 di Suits si concluderà con Mike e Rachel finalmente sposi, ma per i due attori potrebbe essere l’ultima puntata insieme. Mentre non è ancora ufficiale che Adams lascerà la serie, è ormai risaputo che Meghan Markle non prenderà parte a un’eventuale ottava stagione di Suits, per via del fidanzamento con il Principe Harry e i suoi progetti futuri.
La settima stagione di Suits riprenderà a inizio 2018. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate da Suits Italia.