Un triste evento per Harvey Specter. Sasha Roiz (già visto in Grimm) si è unito al cast di Suits per i restanti episodi dell’ottava stagione, come un importante interesse amoroso per Donna (Sarah Rafferty), secondo alcune fonti di TvLine.
L’ex attore di Grimm interpreterà Thomas Kessler, l’amministratore delegato di una compagnia di mobili di lusso che è da lungo tempo cliente di Zane Specter Litt Wheeler Williams. Quando torna allo studio per chieder aiuto, Donna interviene, ma oltre a questo, cattura la sua attenzione.
Durante un’intervista tenutasi lo scorso mese ad Aaron Korsh, il produttore esecutivo e showrunner di Suits ha dichiarato che la serie “approfondirà un pochino la vita privata di Donna nei rimanenti sei episodi,” dell’ottava stagione che andranno in onda ad inizio 2019.
Oltre alla sua presenza fissa in Grimm della NBC, i crediti televisivi di Sasha Roiz includono Salvation, Caprica, House, The Mentalist, CSI, NCIS, Castle e It’s Always Sunny in Philadelphia.
Cosa ne pensate di questi sviluppi? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio e soprattutto la reazione di Harvey a questo nuovo ingresso? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!