Suits – Usman Ally nel cast della settima stagione

La settima stagione di Suits è iniziata da poco, ma ha già visto il debutto di due nuovi personaggi e il ritorno di altri che si sono aggiunti al cast principale. La star di Psycho, Dulé Hill, ha fatto la sua comparsa nel secondo episodio della stagione, interpretando un avvocato amico di vecchia data di Harvey, Alex Williams, che è ora un nuovo socio alla Pearson Specter Litt. Mentre Ray Proscia è stato scelto per interpretare il Dr Stan Lipschitz, lo psichiatra che ha in cura Louis da ormai diversi anni. Deadline riporta che un’altra new entry con un ruolo ricorrente è entrata nel cast della settima stagione. Si tratta di Usman Ally, conosciuto grazie a serie come Veep, A Series of Unfortunate Events e Nobodies. In Suits, Ally interpreterà Andrew Malik, un vice Procuratore Generale con cui avranno a che fare gli avvocati della Pearson Specter Litt. Ancora non si sa quando comparirà questo nuovo personaggio, ma quando lo farà potrebbe scontrarsi con i personaggi principali dello show per via di un caso.

Oltre a queste due nuove aggiunte, abbiamo già visto il ritorno di Katrina (Amanda Schull) e di Paula Agard (Christina Cole), mentre sappiamo che Robert Zane (Wendell Pierce) comparirà più avanti nel corso della stagione.  Jessica ha fatto una breve apparizione quando Harvey è andato a trovarla a Chicago, città in cui sarà ambientato lo spin-off di Suits che è in fase di produzione presso USA Network.

I prossimi lavori di Usman Ally comprendono la nuova serie di Amazon, Just Add Magic e Lifeline, prodotta da YouTube Red. L’attore ritornerà nella seconda stagione di A Series of Unfortunate Events.

Fonte

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *