Supergirl – Anticipazioni sulla terza stagione e nuove aggiunte al cast

Supergirl

Sabato Supergirl ha volato fino al Comic-Con di San Diego con alcuni nuovi scoop sullo stato temprato di Kara, il nuovo amore di James, il ritorno di Mon-El e tanto altro.

  • Kara ha sempre cercato di bilanciare Kara la giornalista con Kara l’eroe, ma in questa stagione “le lamine di metallo si stanno piegando molto pesantemente su Supergirl“, ha anticipato Melissa Benoist. “Credo che sia così che sta affrontando il dolore di aver mandato il suo fidanzato verso questo gigante abisso nello spazio“. La Ragazza d’Acciaio “in questo momento si sta fidando solamente di se stessa“.
  • Qui nessuna sorpresa: “Mon-El ritornerà, ad un certo punto“, ha confermato il produttore esecutivo Robert Rovner. “Ma il come è uno dei misteri centrali della terza stagione“.
  • Abbiamo cose fantastiche in serbo per James“, ha dichiarato la produttrice esecutiva Jessica Queller, prima di lasciarsi scappare questo dettaglio succoso: “Avrà un nuovo interesse amoroso“. Oltre a continuare il suo ruolo come Guardiano, James “ritornerà alle sue origini come giornalista e fotografo” alla CatCo, in un modo che “si riallaccia al personaggio di Jimmy Olsen“.
  • La dinamica di J’onn con suo padre M’yrnn J’onzz (che sarà interpretato da Carl Lumbly di Alias) “non è facile“, afferma David Harewood. “Ci saranno delle complicazioni. J’onn ha sempre pensato di essere l’ultimo Marziano Verde. Sarà quindi straordinario scoprire non solo che non è l’ultimo, ma che l’altro è suo padre!“. Conosciuto come un “leader religioso pacifista” su Marte, a quanto pare papà J’onzz spingerà suo figlio in “modi inaspettati” (fatto divertente: Lumbly ha dato voce a J’onn in diverse serie animate della Justice League, quindi è molto esperto in ciò che riguarda i marziani).
  • Il nuovo acquisto del cast, Odette Annable, interpreterà Reign, personaggio descritto come una cattiva con “un programma molto specifico. Non vuole solamente regnare sulla Terra. Ha le proprie ragioni per dispensare la sua giustizia, che verranno rivelate nel corso della stagione“. L’attrice ha lavorato “un po’” con la Benoist e si dice che “Reign sarà allo stesso livello di Supergirl“, ha aggiunto la Annable.
  • Come si vede nel trailer della terza stagione qui in basso, Lena Luthor si sconterà con Morgan Edge (interpretato da Adrian Pasdar), uno “spietato” imprenditore edile che ha grandi piani per National City. Conosciuto perché ottiene sempre e ad ogni costo quello che vuole, quasi immediatamente si ritrova in disaccordo sia con Lena che con Kara. “È sempre un bene quando si vedono due personaggi potenti che si scontrano“, ha condiviso Kathie McGrath. “Ma sento che vincerò io“. E la McGrath non ha alcun problema con il fatto che Lena non abbia ancora la più pallida idea della super identità della sua amica. “In un certo senso mi piace non sapere“, ha affermato l’attrice. “Parte della magia della serie è il fatto che la gente non sappia che si tratta della stessa persona“.

Nel video potete vedere anche Erica Durance nei panni di Alura Zor-El, che prende il posto di Laura Benanti.

Oltre a Lumbly e a Pasdar, si uniscono al cast anche Yael Grobglas (Jane the Virgin) ed Emma Tremblay (Wayward Pines). La prima avrà il ruolo della cattiva Psi, un’avversaria formidabile capace di usare le menti dei suoi nemici contro di loro. Quando Kara la incontra per la prima volta, la Ragazza d’Acciaio sarà colpita in “modi sorprendenti“. La seconda, invece, apparirà nei panni di Ruby, una residente di National City che ha una mentalità molto indipendente e la cui ossessione per Supergirl finisce per metterla in grave pericolo.

Fonte: 1, 2.

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

SDCC – Ecco il trailer della 2^ stagione di Stranger Things

Durante la giornata di sabato al Comic Con di San Diego è stato rilasciato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close