Finalmente un grande cliffhanger di Supergirl è stato risolto: Calista Flockhart ritornerà nella seconda stagione della serie di The CW nei panni di Cat Grant. Questa è la buona notizia. Quella mediocre è invece che l’attrice non sarà più regular. Sarà presente, impegni permettendo.
Un rappresentante della Warner Bros. ha detto a TVLine che la Flockhart apparirà in diversi episodi, ad iniziare dalla première del 10 ottobre.
Secondo la fonte, il suo cambio di stato è un risultato diretto dello spostamento dello show da Los Angeles (città in cui vive la Flockhart) e Vancouver.
“Supergirl non sarebbe Supergirl senza la fantastica Calista Flockhart come Cat Grant“, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in una dichiarazione. “Siamo molto emozionati che Calista abbia accettato di continuare ad essere presente nello show quando le è possibile. Noi ed il pubblico amiamo vederla sullo schermo“.
A mio parere la presenza di Cat Grant è fondamentale nello show – la sua assenza si sarebbe sentita parecchio – e un po’ mi dispiace che non ci sarà al 100%. Voi invece che ne pensate?