Supergirl – Calista Flockhart ritornerà per gli episodi finali

Sembra proprio che Superman non sarà l’unico, tra i personaggi preferiti dai fan, a prenotare un biglietto per un viaggio di ritorno a National City.

TVLine ha confermato che Calista Flockhart rivestirà i panni di Cat Grant negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl. Purtroppo, ulteriori dettagli, compreso il motivo del ritorno di Cat, rimangono saldamente segreti.

Dopo essere stata series regular durante la prima stagione di Supergirl, la Flockhart è apparsa in solo due episodi della seconda stagione prima di dire addio a Kara e compagni. Come ribadito più volte dai produttori dello show, il ritorno era stato previsto da un bel po’, ma c’era sempre un problema di tempo.

Stiamo ancora cercando di capire il programma dei suoi impegni”, ha detto ai giornalisti il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in ottobre. In quei mesi, disse che il team sperava di riavere indietro la Flockhart per “il maggior numero di episodi”.

Contenti di poter rivedere Cat anche se solo per pochi episodi? Commentate con noi e lasciate un like alla pagina Serial Crush.

Fonte

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

The Originals – Potrebbe esserci uno spin-off su Hope

The Originals finirà il prossimo anno, con la sua quinta e ultima stagione che andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close