Sembra proprio che Superman non sarà l’unico, tra i personaggi preferiti dai fan, a prenotare un biglietto per un viaggio di ritorno a National City.
TVLine ha confermato che Calista Flockhart rivestirà i panni di Cat Grant negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl. Purtroppo, ulteriori dettagli, compreso il motivo del ritorno di Cat, rimangono saldamente segreti.
Dopo essere stata series regular durante la prima stagione di Supergirl, la Flockhart è apparsa in solo due episodi della seconda stagione prima di dire addio a Kara e compagni. Come ribadito più volte dai produttori dello show, il ritorno era stato previsto da un bel po’, ma c’era sempre un problema di tempo.
“Stiamo ancora cercando di capire il programma dei suoi impegni”, ha detto ai giornalisti il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in ottobre. In quei mesi, disse che il team sperava di riavere indietro la Flockhart per “il maggior numero di episodi”.
Contenti di poter rivedere Cat anche se solo per pochi episodi? Commentate con noi e lasciate un like alla pagina Serial Crush.