Supergirl – Cat Grant contro Miranda Crane

L’arrivo della Senatrice Miranda Crane (Tawny Cypress) a National City in Supergirl è una brutta notizia per Kara (Melissa Benoist). Mentre la politica anti-alieni sta cercando di portare avanti i suoi impegni, un membro della razza dei Marziani Bianchi – quelli che hanno distrutto la casa di Hank (David Harewood) – la rapisce.

Questo lascia a Kara e a Hank il compito di entrare in battaglia e ritornare con la senatrice sana e salva. Naturalmente, però, questo non è l’unico problema che la Crane deve affrontare. Se c’è una forza più potente di Supergirl, questa è destinata ad essere Cat Grant (Calista Flockhart), e lei ha dei piani per la senatrice. È il suo mondo e tutti gli altri ne fanno semplicemente parte.

Nel video esclusivo di Zap2it, proveniente dall’episodio che andrà in onda il 25 gennaio, la Grant sta cercando una citazione succosa dalla Crane e potrebbe aver trovato la persona giusta per questo lavoro. È James Olsen (Mehcad Brooks) che si offre per questo compito, data la sua connessione con quell’alieno piuttosto famoso, altrimenti conosciuto come Superman. Se non è lui colui che può tirare una buona citazione dalla bocca della senatrice, chi può?

All’inizio la Grant non sembra convinta che il suo fotografo sia l’uomo giusto per il lavoro. “Vedi di rimediarci una citazione che offenderà virtualmente tutti“, richiede ad Olsen.

Come minimo offenderà proprio l’alieno dello show, Kara.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)