Avete già visto Tyler Hoechlin vestito da Superman. Ora è il momento di vedere Hoechlin nei panni del ragazzo che c’è dietro l’alter ego blu, Clark Kent.
La nuova stagione della serie TV della DC Comics vedrà Kara (Melissa Benoist) lavorare sia con Superman che con la sua gentile identità segreta. Delle nuove foto dai primi due episodi della stagione viene rivelato che Clark Kent (Hoechlin) e Kara faranno visita a Lena Luthor (Katie McGrath), la sorella di Lex Luthor, che, nella première della nuova stagione, dal titolo “The Adventures of Supergirl”, cerca di sistemare l’azienda di famiglia.
Tra le foto inoltre troviamo Calista Flockhart, il cui ruolo di regina della CatCo, Cat Grant, è stato ridotto perché la produzione si è trasferita da Los Angeles a Vancouver.
Mentre la visita di Clark alla CatCo sembra essere andata bene, lo stesso non si può dire per il viaggio di Superman alla DEO.
C’è un po’ di tensione tra Superman e Hank Henshaw, alias J’onn J’onzz/Segugio di Marte (David Harewood), il quale gestisce la DEO.
Sfortunatamente, i nuovi personaggi, come la presidentessa Olivia Marsdin (Lynda Carter), Mon-El (Chris Wood), Miss Martian (Sharon Leal), Snapper Carr (Ian Gomez), e Maggie Sawyer (Floriana Lima) non sono presenti in nessuna foto.
Guardate qui sotto in anteprima le foto della seconda stagione di Supergirl.