Supergirl – Facciamo un giro alla CatCo

Benvenuti alla CatCo Worldwide Media.

CatCo

L’avete ammirato in TV, ma adesso è arrivato il momento di dare uno sguardo ravvicinato all’impero – meravigliosamente adornato – di Cat Grant di Supergirl. Lo scenografo Andrea Fenton condivide con i fan dello show delle informazioni riservate, dallo stile di Cat ai gingilli che si trovano sulla scrivania di Winn.

Cosa state aspettando? Il vostro ascensore privato vi aspetta.

CatCo2

Ogni capo ha bisogno di una visuale perfetta.

Iniziamo il tour con l’ufficio di Cat Grant, impeccabile e ricco di stile.

Il suo ufficio è il suo santuario ed è chic e sofisticato con i tessuti ed i materiali di altissima qualità“, ha detto Fenton. “Inoltre lei vede l’impero che ha creato attraverso l’enorme muro di vetro che si affaccia sull’ufficio generale“.

CatCo3
Ha una predisposizione per i pezzi esclusivi.

Non è una sorpresa che la donna che ha modernizzato il mondo dei media si sia fatta conoscere anche grazie ai suoi elementi d’arredo.

CatCo4

Qui non troverete disordine.

Fenton descrive lo stile d’arredo di Cat come “chic classico contemporaneo con un tocco di moderno“. In realtà non c’è niente di più moderno che un intero muro pieno di TV!

CatCo5

Non si perde mai una storia.

Il suo mondo è sempre pieno di informazioni aggiornate minuto per minuto, ecco il motivo dei diversi schermi che le permettono di sapere cosa sta succedendo, se sta succedendo“.

CatCo6

Germi, fate attenzione.

La sua scrivania ha degli oggetti nautici decorativi, accessori per la scrivania fatti su misura, delle belle penne in argento e del gel disinfettante per le mani“.

Se il tempo è denaro, Cat non può perdere neanche un secondo!

CatCo7

Una persona non può mai avere troppe paia di occhiali.

Cat non deve mai preoccuparsi che le sue montature non si abbinano con il suo outfit.

CatCo8

La ragazza ha classe.

Il suo gusto è moderno ed elegante senza essere esigente“.

CatCo9

Qui non troverete piatti di plastica.

Cat possiede un vassoio con bellissime bacchette per far sembrare come se ogni pasto provenisse da un ristorante a cinque stelle.

CatCo10

Un salto nel covo di James Olsen.

L’ufficio di Cat era bellissimo, vero? Adesso diamo un’occhiata al reparto grafico e vediamo dove James passa il suo tempo.

CatCo11

Una versione aggiornata del rifugio per uomini.

Fanton ha detto che l’ufficio di James “ha un qualcosa di mascolino al suo interno, in cui troviamo delle tonalità grigio scuro e marrone per quanto riguarda il divano ed i cuscini che si intonano molto bene con il resto dei mobili“.

CatCo12

Le mura sono piene di bellissimi scatti.

Occasionalmente James condivide il suo ufficio con il reparto grafico ed ha un sacco di fotografie e di attrezzature grafiche“.

CatCo13

Tiene vicino a sé i suoi oggetti più cari.

Le pareti del suo ufficio sono coperte di varie foto scattate da lui, ma quelle di Superman e gli articoli che parlano di Superman sono gli oggetti più ambiti“.

CatCo14

Facciamo un giro intorno alla scrivania di Winn.

La sua scrivania riflette la sua personalità“, ha affermato Fenton. “Lui è un po’ disordinato, ma semplice. Non troppo estroverso, ma piuttosto alla mano“.

CatCo15

Ha collezionato un sacco di gingilli.

Troverete ogni tipo di giocattolo sparso per la scrivania di Winn che serve come indizio per la vera identità di suo padre.

Ha un assortimento di robot giocattolo piuttosto classici, e abbiamo pensiamo che è ciò ha collezionato durante la sua infanzia“.

CatCo16

Adesso diamo un’occhiata alla tenera area di lavoro di Kara.

Kara ha una scrivania ordinata e allegra – tanto giallo che dà una sensazione di ottimismo, come Supergirl“.

CatCo17

Kara tiene i suoi oggetti sistemati in modo ordinato.

Kara tiene la sua lista di cose da fare ed il suo materiale d’ufficio ben organizzati. “Cat non vorrebbe un’assistente disordinata“.

 

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)