Beh, questo fatto non promette nulla di buono per la proposta di matrimonio avvenuta nel finale di stagione di Supergirl.
TVLine ha saputo che Floriana Lima, che aveva ottenuto lo stato di membro fisso del cast nella seconda stagione delle serie col ruolo della Detective Maggie Sawyer, ritornerà nella terza stagione in un minor numero di episodi rispetto a quest’anno.
Naturalmente, oltre ad essere uno dei migliori detective di National City, Maggie è la fidanzata di Alex Danvers, la quale ha concluso il finale di stagione andato in onda il 22 maggio chiedendo a Maggie di sposarla. Piuttosto che dare ad Alex una risposta vera e propria, però, Maggie ha semplicemente sorriso – forse sapendo qualcosa sul suo futuro che noi non sappiamo.
“Adoriamo Floriana e ci è piaciuto tantissimo lavorare con lei nel raccontare questa storia ispiratrice“, ha detto in una dichiarazione il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Anche se nella prossima stagione non è disponibile come membro fisso del cast, e sta cercando di sfruttare altre opportunità, siamo comunque felici che ritornerà per diversi episodi“.
Venerdì, su Twitter, l’attrice ha detto “La parte migliore nell’interpretare Maggie è poter condividere un’entusiasmante storia d’AMORE e rappresentare la comunità LGBTQ+… Nonostante questo personaggio doveva essere presente solo nella seconda stagione, sono molto emozionata di apparire anche nella terza, mentre vedremo l’evoluzione della storia di #Supergirl. #Sanvers #NotOverYet“.
Durante una visita di TVLine sul set della serie, la Lima aveva affermato “La cosa importante è mostrare la relazione tra Maggie e Alex senza però concentrarsi troppo sul fatto che siano due donne gay… Vogliamo trattare la storia come qualsiasi altra relazione, sì, ma tenendo anche a mente che stiamo rappresentando una comunità che ha bisogno di più rappresentazione. Vogliamo fare le cose per il verso giusto, riflettendoci per bene“.
Cosa ne pensate della decisione di Floriana? Cosa pensate significhi questo fatto per Alex e Maggie?