Supergirl – Il ritorno di Roulette

Supergirl

Sicuramente Roulette è stata impegnata dall’ultima volta in cui l’abbiamo vista.

Ex organizzatrice di un fight club clandestino di metaumani, il personaggio di Dichen Lachman ritorna in Supergirl, nell’episodio che andrà in onda il 23 gennaio, come leader di una banda di trafficanti su un pianeta lontano conosciuto come Slaver’s Moon. Come se non bastasse, il pianeta vanta un sole rosso, che lascia Supergirl e Mon-El alla mercé di Roulette, come vedete qui nelle nuove foto rilasciate martedì dal network.

Alex arriva in soccorso di sua sorella, ma è possibile che la sua vittoria abbia un costo… Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, Alex “si sente responsabile per la sparizione di Kara, temendo di essersi dedicata troppo alla sua nuova relazione con Maggie e sia diventata troppo accondiscendente nello stare attenta a sua sorella“.

E sembra che Winn, secondo le parole della produttrice Ali Adler, stia imparando “cosa vuol dire essere un eroe“, nel momento in cui avrà un assaggio in prima persona su Slaver’s Moon.

Questo episodio, non solo è diretto da Kevin Smith, ma sua figlia – Harley Quinn Smith – interpreta Izzy, una delle vittime del rapimento.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

orphan black

Orphan Black – Il trailer della quinta stagione

Ecco un pensiero folle su Orphan Black: e se Krystal fosse l’unica in grado di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *