Supergirl – Intervista al cast

Supergirl

Supergirl non sarà diversa quando, il 10 ottobre, atterrerà su The CW – fatta eccezione per la possibilità che la vita per Kara & Co. potrebbe diventare ancora più simile a quella di un fumetto.

Avremo più visibilità“, ha detto Chyler Leigh, che interpreta Alex, a Michael Ausiello durante l’intervista per TVLine. “Dato che ci stiamo rivolgendo ad un pubblico più giovane, abbiamo un po’ più spazio per apportare qualche follia“. Come ha aggiunto Mehcad Brooks, i pochissimi copioni della seconda stagione che hanno visto finora sembrano “più giovanili, più pertinenti“.

Con Superman in carne ed ossa nella stanza, cioè Tyler Hoechlin di Teen Wolf, il cast ha anche condiviso la loro sorpresa nell’aver ottenuto la presenza dell’Uomo di Acciaio nello show – e di quanto questo sottolinei il fatto che Kara abbia finora ottenuto una certa forza di per sé. Diciamo che Superman è un valore aggiunto.

Per quanto riguarda lo scoop, David Harewood ha dato un assaggio allettante su cosa (o chi?) è dentro la capsula kryptoniana che Kara ha trovato a fine prima stagione, dicendo che lo scopriremo ben presto, anche se intorno a questa cosa c’è una sorta di aura di mistero.

Ecco alcune delle domanda poste nel video qui sotto:

  • Quanto sarà diverso nel ruolo da superiore, rispetto a Cat Grant, Snapper Carr, interpretato dal veterano di Cougar Town Ian Gome?
    Melissa Benoist crede che il rapporto tra Kara e Snapper Carr sarà pieno di sfide, più di quanto lo sia stato quello con Cat, e che la relazione simbiotica che ha avuto con Cat, con Carr non l’avrà.
  • Quanto vedremo di Calista Flockhart adesso che la produzione della serie è stata spostata a Vancouver?
    Il cast risponde “si spera un sacco“, perché adorano Calista ed il suo lavoro.
  • Hoechlin ha già indossato il famoso vestito, o per lo meno ha già perfezionato l’iconico ciuffo arricciato?
    L’attore risponde di no, non ha ancora indossato il vestito ma non vede l’ora, però ha già fatto le prove dopo la doccia per il riccio alla Superman.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

635878802254689284-The-Night-Manager-AMC

Tom Hiddleston parla della sua nomination agli Emmy

Tom Hiddleston ha ricevuto l’altro ieri una nomination agli Emmy per la mini serie The ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.