Supergirl – Mon-El potrebbe in realtà essere il Principe di Daxam?

Mon-El (Chris Woods) può pure essere nuovo in Supergirl, ma non ci è voluto tanto prima che noi telespettatori ci innamorassimo completamente di lui e dei suoi tentativi di integrarsi sulla Terra. Da imparare come mangiare pancakes a capire cosa sia un Presidente, è diventato presto uno di nostri nuovi personaggi preferiti del passato autunno.

Sfortunatamente, Mon-El sta nascondendo un segreto piuttosto grande a tutti i suoi nuovi amici della Terra: attualmente è ricercato da una nave spaziale piena di alieni che non sembrano essere tanto amichevoli.

Perché mai questi alieni starebbero cercando una modesta guardia reale Daxamita? Abbiamo una teoria.

Come ha detto proprio Mon-El, lui era il miglior amico del principe di cui era la guardia del corpo a Daxam. Erano talmente tanto legati che questo principe l’ha messo in una capsula di evacuazione mentre il pianeta veniva distrutto, scegliendo di sprofondare insieme ad esso. Un racconto straziante, sicuramente… ma abbiamo un certo sospetto che non sia del tutto vero.

L’ipotesi migliore è che in questa storia Mon-El non sia la guardia del corpo, ma che sia il principe.

Dal momento in cui è arrivato sulla Terra, Mon-El ha espresso poco interesse nel lavorare, allenarsi e in generale fare qualcosa. Piuttosto preferisce bere birra e provarci con le ragazze. È quasi come se fosse cresciuto nel lusso più sfrenato, con tutto ai suoi piedi, avendo tutte le ragazze che voleva. Quello che all’inizio abbiamo considerato come comportamento da ragazzo da confraternita, adesso lo vediamo come una concessione, il vero marchio di qualcuno il cui diritto di nascita lo ha messo una spanna sopra agli altri.

Cosa più importante, avete mai visto Mon-El combattere? Dopo aver avuto i suoi poteri, non ha avuto alcun interesse nell’usarli per proteggere la gente sulla Terra, anche se il suo unico scopo su Daxam, a quanto pare, fosse quello di essere una guardia. Poi, la prima volta in cui si ritrova a dover combattere con un parassita alieno, viene velocemente e gravemente messo al tappeto. È quasi come se non avesse alcun addestramento al combattimento, cosa che sarebbe strana per una guardia professionista con l’incarico di proteggere la seconda persona più importante del pianeta.

Se fosse il Principe di Daxam, questi alieni che lo cercano potrebbero essere amichevoli, altri Daxamiti sopravvissuti che cercano di salvare il principe. Se non lo sono, forse lui avrà delle buone ragioni per mantenere sottochiave tutta la questione del principe, ma almeno dovrebbe aggiornare Kara sulla sua identità.

Forse ci stiamo scervellando troppo, ma quando Supergirl ritornerà il 16 gennaio, presteremo una particolare attenzione a Mon-El.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Floriana Lima Maggie Sawyer

Supergirl – Floriana Lima ritornerà solo in alcuni episodi

Beh, questo fatto non promette nulla di buono per la proposta di matrimonio avvenuta nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *