Supergirl continua ad aggiungere personaggi al suo cast già bello da vedere, nella 2° stagione. Secondo TVLine, la serie, che passerà a The CW nella 2 stagione, aggiungerà cinque nuovi personaggi principali, oltre al casting per l’ancora non visto Man of Steel.
Due dei ruoli che la serie sta tentando di scritturare, Lena Luthor, la sorella minore di Lex Luthor, e un uomo di nome Nick Farrow, saranno personaggi abituali della serie. Descritta come sexy e intelligente, perché questa è la TV, Lena arriva a National City con l’intento di sfuggire al suo calvo fratello maggiore, più noto nell’universo dei fumetti, oltre ad essere l’arci-nemico di Superman.
Nick, nel frattempo, si dice che sia una “primadonna sfacciata”, che renderà la vita difficile a Kara (Melissa Benoist) alla CATCO. E’ il figlio di un famoso giornalista e sta cercando di mettersi in luce, ma resta da vedere se sarà in grado di cambiare il suo essere indulgente con sé stesso per il meglio.
I restanti tre ruoli saranno personaggi ricorrenti. C’è una donna conosciuta come il Dottore, che siamo abbastanza sicuri non abbia nulla a che fare con il TARDIS. E’ il leader di Progetto Cadmus e usa le sue abilità per impiantare tecnologia aliena nei prigionieri, che sembra abbastanza rude ad essere onesti. Snapper Carr, che è un gran bel nome, è un giornalista esperto scelto da Cat Grant (Calista Flockhart) per rinnovare la redazione della CATCO.
E infine c’è Maggie, una detective lesbica ispirata al personaggio dei fumetti Maggie Sawyer. Lavora per la Science Police, un nuovo team che si occupa di metaumani e minacce aliene, e probabilmente lavorerà bene con Barry, Cisco e il resto del Team Flash, quando i due show inevitabilmente si incroceranno di nuovo.
Non solo il passaggio dalla CBS alla The CW, e la decisione di spostare la produzione da Los Angeles a Vancouver, renderà il crossover tra le serie della DC Comics più facile, ma solleva anche la questione di se vedremo o no un grande sconvolgimento nella 2° stagione. Ancora più importante: queste notizie sul casting ci dicono ciò che pensiamo potrebbe significare? Che alcuni dei nostri personaggi preferiti della 1° stagione, in particolare Calista Flockhart, non torneranno?
Quando la notizia del rinnovo dello show è stata data nel mese di Aprile, è stato riferito che la Flockhart, il più grande nome collegato al drama, sarebbe rimasta con lo show nella 2° stagione. Ma sulla scia della notizia che la serie ha aggiunto due nuovi personaggi regolari, così come un personaggio che gestirà la redazione della CATCO, è possibile che la Flockhart non torni, o per lo meno, apparirà solo in modo ricorrente? Sicuramente è una cosa da considerare, e ora potrebbe essere un buon momento per fare scorta di fazzoletti, non si sa mai.
ULTIME NOTIZIE: La Warner Bros., che produce la serie, ha detto a TVGuide.com che in questo momento non ha commenti da fare riguardo al futuro della Flockhart in Supergirl.
A voi dispiacerebbe perdere Cat Grant, anche se fosse per il bene dello show? Sfogatevi con noi nei commenti!