Supergirl – Odette Annable nella terza stagione

Supergirl Odette Annable

Come anticipato nel finale della seconda stagione di Supergirl andato in onda la scorsa settimana, la leggendaria cattiva della DC, Reign, sta per prendere d’assalto National City – e, se tutto va bene, tutto il mondo – nella terza stagione. Ultime notizie: avrà un volto molto familiare!

TVLine ha saputo che Odette Annable sta per unirsi al cast della serie di The CW come membro fisso, nei panni della cattiva della stagione – anche se la versione di Reign di Supergirl, una delle “Worldkillers” dell’universo DC, sarà visivamente diversa da quella che probabilmente già conoscete dai fumetti.

Greg [Berlanti] ed io volevamo lavorare con Odette già da diversi anni“, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo molto emozionati ad averla tra il cast in questo ruolo spaventoso, potente e struggente di Reign“.

Questo casting segna una specie di rimpatriata per la Annable e Berlanti, in quanto l’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella serie da lui prodotta, Brothers & Sisters, dal 2010 al 211. La Annable è conosciuta anche per il suo lavoro in House, The Astronaut Wives Club e Banshee, in cui lei (e la sua controfigura) ha realizzato una delle scene di combattimento più bella della TV moderna:

Quindi sì, qualcosa ci dice che la Annable sarà in grado di misurarsi con la Ragazza d’Acciaio.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

In arrivo un nuovo crossover dell’Arrowverse

Il grande evento crossover cui la CW ci ha abituati si terrà in due sere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *