Supergirl – Peter Gadiot sarà Mr. Mxyzptlk

Un rappresentate di The CW ha confermato a TVLine che Peter Gadiot, il genio di Once Upon a Time in Wonderland, ha ottenuto il ruolo del malvagio Mr. Mxyzptlk su Supergirl.

Nella tradizione della DC Comics, Mr. Mxyzptlk è un truffatore maligno che riesce a piegare la realtà, proviene dalla quinta Dimensione, è conosciuto perché tormenta Superman e può essere “mandato a casa” solo ingannandolo pronunciando il suo nome al contrario. Ancora non si sa niente su come il personaggio apparirà nel mondo di Kara, né se sfoggerà il suo cappello caratteristico.

Oltre ad aver partecipato alla serie toccata-e-fuga Once Upon a Time in Wonderland, tra i lavori televisivi di Gadiot abbiamo Matador, Tut e Queen of the South. Le prime voci sul suo ingaggio in Supergirl erano arrivate dalla pagina Twitter di Canadagraphs.

Supergirl ritorna con la seconda parte della seconda stagione lunedì 23 gennaio, con l’episodio 9. Gadiot dovrebbe debuttare durante l’episodio 13.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Time After Time – È la sesta serie sui viaggi spazio-temporali

I produttori di Time After Time sono ben consapevoli che, quando la serie farà il suo …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.