Supergirl – Superman ritornerà per il finale

Supergirl sta tramando un’altra riunione di famiglia per il suo secondo finale di stagione, e qualcosa ci dice che i fan adoreranno questo complotto.

Tyler Hoechlin, che è apparso per la prima volta come Clark Kent/Superman nella premiere della seconda stagione, ritornerà per il prossimo finale della serie della The CW, secondo quanto riporta il quotidiano online E! Online.  I dettagli specifici che circondano il suo ritorno non sono ancora disponibili.

Naturalmente, il ritorno di Hoechlin è solo l’ultimo pezzo del puzzle dell’entusiasmo per le notizie sul casting che escono in continuazione per il secondo anno della serie. Katie McGrath (Lena Luthor) è stata recentemente promossa a series regular per la terza stagione di Supergirl.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere i due cugini insieme? Commentate con noi e non dimenticatevi di mettere un like alla pagina Serial Crush.

Fonte

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

The Originals – Potrebbe esserci uno spin-off su Hope

The Originals finirà il prossimo anno, con la sua quinta e ultima stagione che andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close