Grande notizia in esclusiva: Danneel Ackles parteciperà a Supernatural!
La Ackles interpreterà Sister Jo nella seconda parte della 13° stagione del drama della CW sulla caccia ai demoni. Sister Jo viene descritta come “una guaritrice molto conosciuta, il cui lavoro cattura l’attenzione di una persona molto molto cattiva: Lucifero (Mark Pellegrino).” La domanda è: Lucifero ha in serbo per lei la morte o dei piani più grandi?
La sua prima apparizione sarà nell’episodio 13: Devil’s Bargain.
La Ackles è l’ultima delle guest star di questa stagione di record per Supernatural, tra cui Christian Keyes, Jeffrey Vincent Parise, Keith Szarabajka, Yadira Guevara-Prip e Clark Backo, oltre al ritorno di David Haydn-Jones, Osric Chau, Lorette Devine, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen e Kim Rhodes.
La Ackles, moglie del protagonista di Supernatural, Jensen Ackles, è conosciuta per aver partecipato al film cult Harold & Kumar, oltre che per il suo ruolo come Rachel Gatina nella serie della WB One Tree Hill.
Nel 2007 ha recitato a fianco al marito nel film indipendente Ten Inch Hero, e nel 2014 ha lavorato con la star di Supernatural Misha Collins al corto digitale TSA America: Suspicious Bulges.
La Ackles è rappresentata da The Gersh Agency e dalla Untitled Entertainment.