Attenzione l’articolo contiene spoiler dell’episodio 11×21 di Supernatural.
Se il ritorno di Chuck non è stato abbastanza per i fan di Supernatural, l’episodio di questa settimana ce ne offre un altro. Chuck, sapendo molto bene di dover convincere i fratelli Winchester di essere stato Dio per tutto questo tempo, si fa aiutare da Kevin Tran (interpretato da Osric Chau) per confermare la sua identità. Il profeta favorito dai fan, appare per assicurare ai Winchester che possono fidarsi di Chuck/Dio. E in cambio, Dio promuove Kevin alla categoria degli angeli.
Il ritorno di Kevin potrebbe essere stato breve, ma per fortuna Rob Benedict ha postato sul profilo Instagram di EW le foto del dietro le quinte della puntata.
“…e ovviamente, questa diventerebbe ‘Natura Morta Con Chau’. E’ stato così bello riavere il gruppo di nuovo insieme, tutti noi abbiamo sviluppato una formidabile amicizia al di fuori dello show, quindi sognavamo di lavorare ancora insieme. PS. Nessuno ha detto a Jensen che non doveva immedesimarsi con il personaggio in questa foto.”
Una foto pubblicata da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:
“Ciao a tutti! Sono Rob Benedict, benvenuti all’acquisizione del mio Instagram per EW. Il primo è un quadro che mi piace chiamare ‘Ancora Uomini con Spaghetti Saltati’. Una curiosità: Dean e Sam, che giudicano abbastanza il modo di mangiare di Chuck… NON sono in piedi sulle scatole. Sono solo davvero così alti… o sono io ad essere basso, una delle due.”
“Stiamo facendo il nostro ‘oh no non hai’ posa… ma da questa angolazione sembra più come stiamo cercando di farci un incantesimo a vicenda. Gruppo incantesimo! Perché lo stavamo facendo? Esatto.”
Una foto pubblicata da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:
“E’ letteralmente la cosa più divertente che abbia mai fatto su un set. Siamo davvero come una famiglia, la maggior parte dello staff è composto dalle stesse persone che ne hanno fatto parte fin dall’inizio. In questa immagine, si vedono i cameramen Brad e Rosie, e il tecnico della fotocamera Jose, tutti maghi nel loro lavoro. E accidenti a Jensen, sorride in modo semplice e sembra un modello. Sorrido io e la gente dice “cosa c’è di sbagliato nella tua faccia?”
“Ebbene questo racconta tutta la storia. Qui vediamo chi DAVVERO comanda sul set. Povero cameraman Brad Creasser che può solo guardare. La cosa incredibile è come gira la scena ED è NELLA scena. Quest’uomo è un dono per la televisione.”
Una foto pubblicata da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:
“Non sono sicuro di chi sia questo ragazzo. Un tizio vestito che si è presentato sul set. Penso che stesse con lo staff. Assomiglia un po’ a Dean però, vero?”
“Un sacco di persone si sono poste questa domanda, DIO: boxer o slip? ora abbiamo la nostra risposta. In questa particolare scena sto mangiando i miei spaghetti saltati ed erano talmente buoni che li ho mangiati anche durante le prove. E’ un vero passo falso per la recitazione ma non ho potuto farne a meno. Inutile dire, io non mangerò spaghetti saltati per un po’. Questo è tutto quello che ho! Arrivederci a tutti, grazie per avermi permesso di sostituirti EW!!“